AZIENDA SASA SPA TRASPORTO PUBBLICO

Sistema Anticaduta Classe D Binario

La ditta Id.Lineevita ha da poco ultimato un Sistema Anticaduta in Classe D a binario per la sicurezza degli operatori che lavorano alla manutenzione dei mezzi di trasporto pubblico delle municipalizzata Sasa Spa di Bolzano e nella sede di Merano.

Sono state installate nr. 5 Linee vita da ml. 35,00 a Binario rigido in Classe D modello Multirail per la sicurezza degli operatori che lavorano sopra gli autobus per la manutenzione ordinaria delle bombole del metano, l'operatore può muoversi in sicurezza essendo collegato a mezzo di un dispositivo retrattile al binario anticaduta posizionato sopra l'operatore, tramite carrello mobile l'opertore si uove agevolmente lungo la rotaia rigida che lo protegge contro eventuali cadute.

Con questo sistema Anticaduta  di Binario in Classe D la freccia in caso di caduta è minima, l'interasse dei fissaggi del binario può arrivare fino ad un massimo di ml. 6.00 (consigliato ml.4), il binario è omologato anche per lavoro in sospensione.

La ditta Id.Lineevita ha progettato, fornito e installato questo sistema a binario anticaduta per la sede di Bolzano e Merano per un totale di ml. 150,00 di linee installate.

Linea Vita Binario Classe D Sistem Classe D
Sistem Classe D Sistem Classe D Sistema anticaduta Binario Classe D sistema Classe D
sistema Classe D