PARAPETTO ANTICADUTA AUTOPORTANTE

Parapetto autoportante anticaduta


La ditta ID.Lineevita è specializzata nella fornitura e installazione di Parapetto Autoportante o Patapetto auto portante con zavorra Parapetti Autoportanti disponibile in varie versioni, può essere infatti in versione montante dritto o inclinato, il parapetto autoportante non necessita di ancoraggi strutturali, il parapetto autoportante può essere facilmente installato in quanto è composto da moduli standard giuntabili con viti inox e rivetti, il parapetto auto portante che propone la ditta Id.lineevita è totalmente in alluminio che può essere a richiesta del cliente verniciato delle più comuni tinte ral.

Parapetto autoportante, parapetti autoportani con zavorra, parapetti anticaduta parapetto con zavorra

Il PARAPETTO AUTOPORTANTE con zavorra  nasce per essere installato su coperture piane dove non è possibile un fissaggio meccanico che potrebbe provocare dei danni al manto impermeabile della copertura stessa.

Il Parapetto anticaduta AUTOPORTANTE con zavorra  è un parapetto anticaduta  per la protezione collettiva della copertura, composto di tubolari in alluminio di sezione ovoidale e rotonda che conferiscono al parapetto una linea elegante.
Il parapetto anticaduta autoportante è certificato secondo la norma EN 14122-3 ed è coperto da garanzia decennale rinnovabile.
I montanti e i correnti sono fissati tra di loro mediante giunti in alluminio e bloccati con grani di acciaio inox. Dotato di contrappeso in cemento da 25 kg, non richiede alcun fissaggio alla struttura, mantenendo così integre le proprietà impermeabili della copertura; grazie ad appositi tappetini di gomma posti sotto il contrappeso e la base in alluminio, si evita il contatto diretto parapetto autoportante copertura.
I manicotti ad angolo variabile permettono la deviazione di direzione e di quota, consentendo di adattare il parapetto a tutti i perimetri delle coperture. Può essere sistemato su coperture piane o con un'inclinazione massima di 5°; in caso di assenza della veletta il parapetto deve essere installato a una distanza minima di 1,50 m dal bordo della copertura.
Oltre alla versione classica diritta è disponibile anche una versione inclinata di 30° per un minore impatto visivo del parapetto.

Il parapetto autoportante anticaduta con zavorra  è ideale per coperture piane con manto impermeabile sintetico o bituminoso in quanto il Parapetto autoportante non va fissato in alcun modo alla struttura portante e da la massima garanzia di tenuta idraulica della copertura stessa.

IDLINEEVITA parapetti scale passerelle anticaduta lineevita uni en795 IDLINEEVITA parapetti scale passerelle anticaduta lineevita uni en795 IDLINEEVITA parapetti scale passerelle anticaduta lineevita uni en795
IDLINEEVITA parapetti scale passerelle anticaduta lineevita uni en795 Parapetto Autoportante Parapetto Autoportante PARAPETTO AUTOPORTANTE
Parapetto Autoportante PARAPETTO AUTOPORTANTE Parapetto Autoportante Parapetto Autoportante
Parapetto Autoportante Parapetto Autoportante Parapetto Autoportante Parapetto Autoportante
Parapetto Autoportante Parapetto Autoportante Parapetto Autoportante Parapetto autoportante anticaduta sicurezza
Parapetto autoportante anticaduta sicurezza Parapetto autoportante anticaduta sicurezza Parapetto autoportante anticaduta sicurezza Scheda Tecnica Parapetto
Sistema Anticaduta Sistema Anticaduta Sistema Anticaduta Sistema Anticaduta
Sistema Anticaduta Sistema Anticaduta Sistema Anticaduta Sistema Anticaduta
Sistema Anticaduta Sistema Anticaduta Sistema Anticaduta Sistema Anticaduta
Sistema Anticaduta Copertura Stabilimento Tolmezzo Sistema Anticaduta Copertura Stabilimento Tolmezzo