SISTEMA ANTICADUTA COMBISAFE HONEYWELL PER CARICO SCARICO MERCI

SISTEMA COMBISAFE HONEYWELL

 La ditta IDLINEEVITA distribuisce per il mercato italiano il SISTEMA COMBISAFE della ditta Honeywell, un sistema anticaduta che si adatta sopratutto all'installazione nelle aree produttive industriali per lo scarico e carico delle merci. Il sistema COMBISAFE è certificato alla norma Uni En 795 Classe B e può essere montato e smontato facilmente in varie zone e dove vi è la necessità di operare in sicurezza anticaduta durante le fasi di carico scarico merci. Il sistema anticaduta COMBISAFE è autoportante e non necessita di fissaggi alla struttura in quanto è dotato di zavorre di contrapprso autoportanti, è possibile avere la singola colonna con raggio d'azione di ml. 3.00 oppure in doppia colonna per coprire una zona di ml. 12.00.

 

Il Sistema di caricamento - honeywell COMBISAFE è progettato per il carico e lo scarico dei materiali dalla cima dei veicoli a superficie piana in modo sicuro.

Mobile e smontabile, questo sistema di protezione anticaduta può essere posizionato accanto al letto autocarro per consentire una persona l'accesso a tutta la zona. L'impianto è composto da due basi a contrappesi contenenti ciascuno tre tonnellate di zavorra, in cima alla quale un organismo Alsipercha è collocato un blocco di arresto caduta specifica applicazione.   La posizione di ancoraggio sulle unità è 6m dal terreno, consentendo un altezza di lavoro fino a 5m. 


SISTEMA ANTICADUTA COMBISAFE HONEYWELL SISTEMA ANTICADUTA COMBISAFE HONEYWELL PER CARICO SCARICO MERCI SISTEMA ANTICADUTA COMBISAFE HONEYWELL PER CARICO SCARICO MERCI SISTEMA ANTICADUTA COMBISAFE HONEYWELL PER CARICO SCARICO MERCI
SISTEMA ANTICADUTA COMBISAFE HONEYWELL PER CARICO SCARICO MERCI SISTEMA ANTICADUTA COMBISAFE HONEYWELL PER CARICO SCARICO MERCI SISTEMA ANTICADUTA COMBISAFE HONEYWELL PER CARICO SCARICO MERCI skyreach anchor
skyreach anchor combisafe SKYREACH ANCHOR HONEYWELL